Incontro con Magnus MacFarlane-Barrow di Mary's Meals: diretta video

Martedì 25 ottobre il fondatore di Mary's Meals ha incontrato gli studenti, introdotto dal saluto del Rettore Paola Severino

Martedì 25 ottobre 2016, presso l'Aula Chiesa del campus di Viale Romania, LUISS ha trasmesso la diretta video del saluto del Rettore Paola Severino agli studenti LUISS e dell'incontro con Magnus MacFarlane-Barrow, fondatore dell'organizzazione Mary's Meals.

Durante l'evento, MacFarlane-Barrow ha raccontato come l'organizzazione si è trasformata da una casa famiglia nella Scozia rurale a uno dei più importanti movimenti impegnati a combattere la fame e a favorire la diffusione dell'istruzione nei paesi più poveri del mondo, offrendo a ogni bambino un pasto nelle scuole.