Fiera EduCanada 2016

Giovedì 3 novembre l'Ambasciata del Canada in Italia organizza un appuntamento per conoscere tutte le opportunità di studio

Fiera EduCanada 2016

Giovedì 3 novembre, dalle ore 10:30 alle 17:30 presso il Centro Congressi Cavour di Roma, l'Ambasciata del Canada in Italia organizza la Fiera EduCanada per conoscere tutte le opportunità di studio nel paese nordamericano.

Una giornata aperta a studenti, giovani professionisti, genitori e docenti per incontrare rappresentanti d'istituti d'istruzione secondaria, post-secondaria e scuole di lingua in Canada, ricevere materiale informativo e assistere a presentazioni.

Sabato 5 novembre la Fiera EduCanada sarà al Palazzo Stelline di Milano.