LUISS ospita il lancio del Global Sustainability Forum 2017

La LUISS School of European Political Economy inaugura il Forum sulla sostenibilità globale

35pm

Venerdì 28 ottobre, alle ore 16:00 nell’Aula Toti del Campus di Viale Romania, LUISS ospiterà il lancio del Global Sustainability Forum (GSForum).

L’evento è organizzato dalla LUISS School of European Political Economy in collaborazione con il GSForum e Universal Trust e ha lo scopo di stimolare il dibattito su nuove idee e soluzioni per affrontare le sfide globali comuni, attraverso impegni socio-economico responsabili e rapporti efficaci tra i leader, i giovani e la società civile.

Dopo l’introduzione del Professor Jean-Paul Fitoussi, Presidente del Comitato strategico del GSForum, seguiranno gli interventi di Khalid Malik, Presidente del GSForum, Zhao Baige, Vicepresidente del Comitato per gli Affari Esteri del Congresso Nazionale della Cina, ed Enrico Giovannini, Portavoce dell'Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile e Presidente del Consiglio Scientifico del GSForum.

L’incontro sarà aperto dall’intervento dal Rettore LUISS Paola Severino, presieduto da Valerio De Luca, Direttore esecutivo de GSForum e moderato da Marcello Messori, Direttore della LUISS School of European Political Economy.