Il CFO di Apple Luca Maestri scelto come Alumnus LUISS 2016

Il 4 novembre 2016 la cerimonia di premiazione e la cena di gala nel campus di Viale Romania

LUISS Alumnus Luca Maestri

Il Comitato Esecutivo LUISS, su proposta dell'Associazione Laureati LUISS, ha scelto di assegnare il premio Alumnus LUISS 2016 al Senior Vice President e Chief Financial Officer di Apple Luca Maestri.

Venerdì 4 novembre 2016, dalle ore 19:30, l'Aula Chiesa del campus di Viale Romania ospita la cerimonia di premiazione e la cena di gala aperta alla comunità dei laureati LUISS.

Romano, 53 anni, laureato in Economia nel 1987, il top manager dell'azienda di Cupertino è stato scelto tra una rosa di candidati di alto profilo proposti dall'Associazione Laureati LUISS (ALL).

Il riconoscimento premia i traguardi raggiunti da Luca Maestri, interpretando i valori, il patrimonio e l'ispirazione imprenditoriale e manageriale che da sempre animano il progetto formativo della LUISS.

Alla seconda edizione, il premio Alumnus quest'anno si accompagna ai trent'anni di attività dell'Associazione Laureati LUISS.

L'evento è aperto a tutti gli alumni e ai loro accompagnatori previa iscrizione.

Iscrizione all'evento