Magnus MacFarlane-Barrow incontra gli studenti LUISS

Martedì 25 ottobre il fondatore di Mary's Meals racconta l'impegno contro la fame nel mondo

Magnus MacFarlane-Barrow LUISS

Martedì 25 ottobre 2016 alle ore 10:30 l'Aula Chiesa del campus di Viale Romania ospita un incontro con Magnus MacFarlane-Barrow, fondatore di Mary's Meals, una delle organizzazioni più impegnate contro la fame nel mondo.

Grazie all'organizzazione che oggi alimenta e alfabetizza più di un milione di bambini nel mondo, Magnus MacFarlane-Barrow è ritenuto uno dei cento uomini più influenti del pianeta secondo il TIME.

Il Rettore Paola Severino aprirà l'incontro con un saluto indirizzato a tutti gli studenti LUISS.