L'incontro tra Mark Zuckerberg e la governance LUISS

A margine del Q&A in Università, il fondatore di Facebook ha incontrato la Presidente Marcegaglia e il DG Giovanni Lo Storto

Zuckerberg Governance LUISS

Emma Marcegaglia Mark ZuckerbergLunedì 29 agosto 2016, a margine dell'evento Townhall Q&A with Mark, il fondatore di Facebook Mark Zuckerberg ha incontrato la Presidente LUISS Emma Marcegaglia e il Direttore Generale Giovanni Lo Storto.

"Siamo molto orgogliosi di aver ospitato in LUISS Mark Zuckerberg, un imprenditore che i nostri giovani considerano il più innovativo del XXI secolo" ha dichiarato a proposito la Presidente Marcegaglia. "È stato un grande onore averlo nel nostro Ateneo, un'opportunità unica per gli studenti che hanno ascoltato la sua storia, la sua filosofia imprenditoriale che ha rivoluzionato non solo il mondo del web ma anche il mondo del lavoro, creando il modello di startup globale per eccellenza".