LUISS firma il Manifesto degli Alumni per il Sistema Italia a Bruxelles

Il 7 settembre le associazioni degli Alumni delle Università italiane presentano un documento per favorire lo scambio di esperienze

Alumni Sistema Italia Bruxelles

Mercoledì 7 settembre 2016, a partire dalle ore 18:30 presso l'Istituto italiano di cultura di Bruxelles, LUISS partecipa alla presentazione del Manifesto delle associazioni degli Alumni delle Università italiane, espressione dell'impegno collettivo per rendere concreta la collaborazione nel creare opportunità, favorire il dialogo e promuovere l'interscambio di esperienze.

L'evento vedrà la partecipazione del già Presidente del Consiglio Romano Prodi, dell'On. Antonio Tajani, dell'On. Sandro Gozi.

Interverranno anche l'Amb. Maurizio Massari e la giornalista Adriana Cerretelli.

Locandina Manifesto Sistema Italia3.72 MB