Mark Zuckerberg incontra gli studenti LUISS

Il fondatore di Facebook ha risposto alle domande dei ragazzi nel campus di Viale Romania

Lunedì 29 agosto 2016, nel campus LUISS di Viale Romania, il fondatore di Facebook Mark Zuckerberg ha incontrato più di 300 studenti insieme a decine di ragazzi della LUISS Summer School.

Il CEO del social network ha risposto alle numerose domande poste dalla community degli studenti.

Ad accogliere il CEO di Facebook, la Presidente LUISS Emma Marcegaglia insieme al Vice Presidente Esecutivo Luigi Serra, al Direttore Generale Giovanni Lo Storto e al Rettore Massimo Egidi.

La Presidente Marcegaglia ha dichiarato: "Siamo molto orgogliosi di aver ospitato in LUISS Mark Zuckerberg, un imprenditore che i nostri giovani considerano il più innovativo del XXI secolo. È stato un grande onore averlo nel nostro Ateneo, un’opportunità unica per gli studenti che hanno ascoltato la sua storia, la sua filosofia imprenditoriale che ha rivoluzionato non solo il mondo del web ma anche mondo del lavoro, creando il modello di start up globale per eccellenza".

zuckerberg luiss qa

Highlights from Q&A with Mark