Iscrizioni all'ultima settimana della LUISS Orientation Summer School

Posti disponibili per il percorso di orientamento in italiano dal 4 al 9 settembre

19pm

Sono ancora aperte le iscrizioni all'ultimo appuntamento, dal 4 al 9 settembre 2016, con la LUISS Orientation Summer School in italiano, la settimana di orientamento universitario per studenti delle scuole superiori.

La Orientation Summer School dà la possibilità a tutti gli studenti tra i 16 e i 19 anni di vivere un'esperienza di una settimana per entrare in contatto con l'ambiente universitario e con la didattica accademica.

Al termine della settimana di studio, gli studenti che abbiano concluso il penultimo anno di una scuola superiore e che abbiano frequentato, con al massimo un'assenza giustificata, una settimana della Orientation Summer School 2016, potranno sostenere il test di ammissione alla LUISS per l'a.a. 2017-2018.

Le iscrizioni sono aperte fino a esaurimento dei posti disponibili.