RETC 2016: diretta video della cerimonia di premiazione

La chiusura della Rotman European Trading Competition con Emma Marcegaglia e Sergio Marchionne

Sabato 27 agosto 2016, a partire dalle ore 19:30, dall'Aula 211 del campus di Viale Romania, LUISS ha trasmesso la diretta video della cerimonia di premiazione della seconda edizione della Rotman European Trading Competition.

RETC è la competizione di finanza applicata tra squadre universitarie europee realizzata in cooperazione tra il nostro Ateneo e la Rotman School of Management dell'Università di Toronto.

Alla cerimonia di chiusura hanno partecipato la Presidente della LUISS Emma Marcegaglia e il CEO di FCA e Presidente e CEO di Ferrari Sergio Marchionne, che hanno premiato gli studenti vincitori fra le ventinove squadre provenienti da tutte le nazioni della UE, incluso il Regno Unito e la Norvegia.

image-27 Ago 2016 - 12:10am