Da mensa universitaria a servizio ristorazione di alta qualità

Dal mese di settembre 2016 LUISS rinnova i locali e l'offerta delle mense di Viale Romania e Viale Pola

12pm

Da settembre 2016, le mense dei campus di viale Romania 32 e Viale Pola 12 saranno completamente rinnovate e aperte 7 giorni su 7.

Negli ultimi anni le abitudini alimentari sono diventate sempre più attente ai criteri di alta qualità del cibo, attenzione alla salute e rispetto delle necessità e dei bisogni personali.

Per assicurare una risposta adeguata a queste esigenze, da settembre studenti, docenti e personale LUISS potranno usufruire di un servizio di ristorazione completamente nuovo, flessibile e altamente personalizzato, realizzato in collaborazione con COMPASS Group, società internazionale leader nel catering universitario.

L’offerta sarà molto varia e articolata, garantendo qualità, trasparenza e libertà di scelta grazie alle nuove isole che permetteranno di assistere in diretta alla preparazione e alla cottura dei cibi. Adattandosi a tutte le esigenze, l’ampia offerta darà inoltre la possibilità di costruire il proprio pasto, seguendo il percorso tradizionale di composizione del menù o sfruttando le aree dedicate alle singole pietanze o a diete specifiche.

Tra le novità, tante tipologie di menù come i pasti funzionali, basati su healthy food e piatti gourmet, i corner dedicati con selezioni di piatti etnici e italiani, le ricette vegetariane e gluten free.

Altra novità rilevante riguarda l’apertura 7 giorni su 7, sia a pranzo che a cena, delle due aree ristorazione di Viale Romania e Via Pola con il seguente orario:

• dal lunedì al venerdì: 12:00-14:30 e 19:00-21:00
  • sabato, domenica e festivi: 12:30-14:00 e 19:00-21:00

Per continuare ad assicurare un’offerta competitiva, sono previste tariffe diversificate, promozioni per chi acquista più pasti, abbonamenti periodici e sconti per chi usufruisce del servizio sia a pranzo che a cena nella stessa giornata.

La nuova mensa sarà un vero servizio di ristorazione a misura di studente e grazie ai monitor presenti nella stessa mensa ogni ospite oltre al menù del giorno potrà consultare la relativa scheda allergeni in italiano e inglese.

Tariffe servizio ristorazione33.7 KB