ALL Impact Speech

Da settembre 2016 l'Associazione Laureati LUISS organizza degli incontri con alumni LUISS di successo

morelli locandina all

A partire da settembre 2016, nella Sala delle Colonne della sede di Viale Pola, l'Associazione Laureati LUISS organizza ALL Impact Speech, un ciclo di incontri con Alumni di successo in diversi ambiti professionali, per confrontare esperienze e riflettere su sfide e visioni sul futuro.

I primi due appuntamenti del 2016:

• 29 settembreMarco Morelli, laureato LUISS nel 1984, Amministratore Delegato di Banca Monte dei Paschi di Siena.
  • 11 ottobre, Gianpiero Massolo, laureato LUISS nel 1976, già Direttore del Dipartimento Informazioni per la Sicurezza e Presidente Fincantieri.

Il primo incontro ha come tema il futuro del mondo bancario italiano e internazionale e il rapporto tra finanza e etica e ripercorrerà le tappe più importanti dell'esperienza professionale di Marco Morelli, da CEO Jp Morgan Italia, alla carica di Direttore Generale Vicario in Intesa Sanpaolo fino all’impegno in Bank of America Merrill Lynch e in Monte dei Paschi di Siena.

Locandina513.67 KB