Gran Ballo LUISS 2016

Martedì 5 luglio LUISS ha organizzato l'ottava edizione della festa di fine anno dedicata agli studenti

Gran ballo LUISS

Martedì 5 luglio 2016, a partire dalle ore 21:00, la sede di Viale Romania 32 ha ospitato l'ottava edizione del tradizionale Gran Ballo LUISS.

Per una serata il campus si trasformerà in un grande centro di energia con giochi di luce, spettacoli pirotecnici, musica e intrattenimento.

Quest'anno tutti gli studenti LUISS hanno avuto la possibilità di salire sul palco del Gran Ballo grazie al contest Dai energia al tuo talento, dedicato a cantanti, musicisti, ballerini, attori, poeti, artisti.

I video sono stati pubblicati sulla pagina Facebook del Gran Ballo LUISS: una giuria tecnica ha valutato le esibizioni con il maggior numero di "mi piace" e scelto i tre finalisti che si sono esibiti sul palco del 5 luglio.

Gran Ballo LUISS 2016