Molto rumore per nulla allo Studio 54 di New York: il video e la fotogallery

Il 23, 24 e 25 maggio 2016 il giardino di viale Pola ha ospitato lo spettacolo teatrale degli studenti LUISS

Martedì 24 maggio 2016, dalle ore 21:00, LUISS ha trasmesso la diretta streaming dello spettacolo teatrale Molto rumore per nulla allo Studio 54 di New York.

Per tre date, nel giardino della sede di Viale Pola, gli studenti LUISS del laboratorio teatrale dell'a.a. 2015-2016 promosso dalle Attività Culturali hanno messo in scena un omaggio alla commedia di William Shakespeare, ambientato nella celebre discoteca di Manhattan negli anni '70 e animato dalle canzoni e i balli di Gloria Gaynor, Donna Summer e dei Bee Gees.

Quella di martedì è la seconda rappresentazione dello spettacolo, andato in scena anche lunedì 23 e mercoledì 25 maggio alle ore 21:00, a ingresso libero fino a esaurimento posti.

Guarda la galleria fotografica