ALLMEETUP, per ritrovare i compagni di università

Nei mesi di giugno e luglio 2016 l'Associazione Laureati LUISS organizza quindici serate nel campus di viale Romania

ALLMEETUP LUISS

Dal 7 giugno al 28 luglio 2016, l'Associazione Laureati LUISS organizza ALLMEETUP, quindici serate dedicate agli immatricolati LUISS negli anni tra il 1978 e il 2001.

Le cene sono organizzate per ritrovare i propri compagni di università e visitare il campus di Viale Romania.

L'evento è aperto agli alumni regolarmente iscritti all'Associazione Laureati per l'anno in corso e a eventuali accompagnatori.