La studentessa LUISS Chiara Coppotelli premiata all'International Commercial Arbitration Moot Competition

In gara con il team della Fordham School of Law, la studentessa ha vinto il premio come Best Oralist

Chiara Coppotelli Best Oralist International Commercial Arbitration Moot Competi

Chiara Coppotelli, studentessa LUISS di Giurisprudenza, ha vinto il premio come Best Oralist nella quinta edizione dell'International Commercial Arbitration Moot Competition.

In gara con il team della Fordham School of Law, dove sta svolgendo il Double Degree grazie al Joint Educational Program fra le due Università, Chiara Coppotelli ha ottenuto il riconoscimento come miglior oratrice a pari merito con due colleghi nella competizione di arbitrato internazionale che si è svolta il 7 e 8 aprile 2016 nelle sedi della American University Washington College of Law.