Weekend Sport LUISS: un finale di stagione vincente

Tre vittorie e una finale per le squadre maschili e femminili di calcio e basket

Sport LUISS 26 aprile 2016

Nell'ultimo weekend di aprile, la maggior parte delle squadre Sport LUISS ha concluso la stagione di campionato con grandi vittorie.

La squadra di Basket conclude l'anno regolare con una vittoria in casa al PalaLUISS: la tredicesima sulle quindici partite giocate nel girone di ritorno. La sfida contro la Cesarano Scafati finisce 96-92 e consegna ai ragazzi il settimo posto nella classifica finale e l'accesso ai playoff del campionato di Serie B. Il primo incontro dei quarti di finale sarà domenica 1 maggio in casa della Pallacanestro Palestrina.

Settimo successo consecutivo per la squadra maschile di calcio a 11, che batte fuori casa l'Atletico Cerreto con il risultato netto di 5-1 e consolida il quarto posto nella classifica del campionato di prima divisione a due giornate dalla fine.

Le ragazze del calcio a 5 affrontano l'ultima prova contro la Cisco Roma e concludono la stagione con una vittoria per 2-1.

Domani, mercoledì 27 aprile, al Campo Cotral la seconda squadra di calcio partecipa alla finale del Torneo delle Università di Roma, giocando contro la formazione dell'Università Foro Italico per replicare il trionfo dell'anno scorso.