LUISS Mentoring Program 2016: serata di incontro tra mentori e mentee

Martedì 19 aprile la presentazione della nuova edizione del programma di orientamento

LUISS Mentoring Program 2016

Martedì 19 aprile 2016, dalle ore 18:30 presso l'Aula Chiesa della sede LUISS di Viale Romania verrà presentata l'edizione 2016 del LUISS Mentoring Program in cui alumni e professionisti affermati incontrano gli studenti dei quattro dipartimenti dell'Università.

Il Mentoring Program è un’iniziativa di orientamento al mondo del lavoro per studenti alla fine del percorso di studi.

Realizzato con il network degli Alumni LUISS, il programma permette agli studenti di entrare in contatto con un professionista appartenente al settore e all’ambito di interesse.

Registrazione all'evento

Locandina5.6 MB