Giornata di orientamento alle Summer School di sabato 9 aprile 2016

Per studenti del terzo e quarto anno di Scuola Superiore, con concorsi per l'assegnazione di borse di studio

Giornata di orientamento alle Summer School di sabato 9 aprile 016

Sabato 9 aprile 2016, dalle ore 14:30 alle ore 18:00 presso il Campus di Viale Romania, studenti e genitori potranno partecipare ad una giornata di orientamento dedicata alle LUISS Summer School.

La Orientation Summer School è la scuola estiva che si pone l’obbiettivo di aiutare gli studenti, in particolare quelli del IV anno, ad affrontare consapevolmente il percorso della scelta universitaria.
La Writing Summer School e la Digital Marketing Summer School, rivolte particolarmente agli studenti del III anno di scuola secondaria superiore, permettono di fare esperienza pratica dei temi legati alle professioni del futuro.

Tutte le Summer School offrono l’opportunità dell’accesso diretto in LUISS.

Durante la giornata verranno assegnate borse di studio per la Orientation Summer School per gli studenti del IV, e per la Writing Summer School per gli studenti del III.

Modulo di iscrizione alla giornata