Sport LUISS: tre vittorie per le squadre maschili

L'associazione sportiva organizza un nuovo corso dal 22 aprile su alimentazione e performance

Sport LUISS 21 marzo 2016

Nel fine settimana prima dell'interruzione di Pasqua, le squadre Sport LUISS ottengono tre grandi vittorie e una sconfitta.

La squadra di Basket batte con il risultato di 56-53 l'Aquila Basket Palermo e mantiene il nono posto nella classifica del campionato di Serie B che tiene viva la speranza di accedere ai playoff.

I ragazzi del calcio a 11 battono fuori casa il Licenza con il risultato di 3-1 e conquistano un altro importante successo nel campionato di prima divisione.

La formazione maschile di volley vince la trasferta contro l'ASD Sporting Pallavolo Orte con il risultato di 3 set a 2, avvicinandosi alla fine di una stagione di campionato di serie D molto positiva.

La squadra delle ragazze del calcio a 5 perde contro la Virtus Ciampino per 7-1.

Venerdì 22 aprile Sport LUISS avvierà il nuovo corso Il miglioramento della performance: corpo, movimento e alimentazione funzionale aperto agli studenti e alle studentesse LUISS per approfondire tutte le correlazioni tra metabolismo e pratica sportiva. Le iscrizioni, fino a un massimo di 70 partecipanti, vanno inviate a sport@luiss.it entro venerdì 1 aprile.