Corriere della Sera in abbonamento esclusivo per la LUISS

Con Progetto Università l'edizione digitale del quotidiano di RCS è in offerta esclusiva per studenti, docenti e personale amministrativo dell'Ateneo

Corriere Digital Edition LUISS

LUISS partecipa al Progetto Università del Corriere della Sera: l'iniziativa che offre a studenti, docenti e personale amministrativo delle maggiori Università italiane i nuovi servizi informativi di Corriere della Sera a prezzi vantaggiosi.

Le formule previste dal servizio sono due:

• Corriere Digital Edition: abbonamento mensile al quotidiano nazionale, alle edizioni locali, ai dorsi e ai magazine in edizione digitale al prezzo di 4,99 € al mese anziché 19,99 € (sconto del 75%)
  • Corriere Tutto+: abbonamento mensile che include Corriere Digital Edition, accesso illimitato ai contenuti del sito Corriere.it, all'Archivio Storico di Corriere della Sera, l'accesso ai contenuti della nuova app mobile CorriereUP e molti altri vantaggi, al prezzo di 9,99 € al mese anziché 24,99€

Per poter accedere alla promozione gli studenti, i docenti e il personale dell'Ateneo possono iscriversi utilizzando la mail universitaria in fase di registrazione.

Corriere della Sera Digital Edition