Giornata di orientamento alle Summer School di sabato 12 marzo 2016

Per studenti del terzo e quarto anno di Scuola Superiore, con concorsi per l'assegnazione di borse di studio

34am

Sabato 12 marzo 2016, dalle ore 15:00 alle ore 18:00, si tiene presso la sede LUISS di Viale Romania, 32 una giornata di orientamento per studenti e genitori dedicata alle tre Summer School della LUISS.

La Writing Summer School e la Digital Marketing Summer School si rivolgono agli studenti del terzo anno di scuola superiore, a cui permettono di fare esperienza pratica dei temi legati alle professioni del futuro.
La Orientation Summer School, invece, è la scuola estiva diretta principalmente agli studenti che hanno appena terminato il  quarto anno e si pone l’obbiettivo di aiutarli a scegliere con consapevolezza il percorso universitario da intraprendere.
Tutte le Summer School consentono di anticipare l’ingresso in LUISS.

Durante la giornata di orientamento gli studenti del terzo anno posso partecipare al test per l’assegnazione di una borsa di studio gratuita per la Writing Summer School, mentre quelli del quarto concorrono per una borsa per frequentare gratuitamente la Orientation Summer School.

Ore 14:30

Registrazione dei partecipanti e Accoglienza

Ore 15:00

Inizio sessione plenaria

• Perché frequentare una Summer School
  • Scegliere con consapevolezza il proprio percorso di studi
  • La Orientation Summer School
  • La Writing Summer School
  • La Digital Marketing Summer School

Ore 16:30-17:15

Concorso assegnazione borse di studio

Dalle 14:30 alle 17:15 è possibile iscriversi alle Summer School 2016 presso le postazioni dedicate.

Modulo di iscrizione alla giornata