Gli studenti LUISS in udienza dal Papa con Confindustria

Sabato 27 febbraio una delegazione di studenti incontrerà il Santo Padre in Vaticano

25am

Sabato 27 febbraio 2016 alle ore 11:00 nella Sala Nervi del Palazzo di Piazza del Sant'Uffizio, Città del Vaticano, una delegazione di imprenditori di Confindustria e di studenti LUISS verrà ricevuta in udienza da Papa Francesco.

Il grande evento sarà preceduto venerdì 26 febbraio al Centro Congressi Augustinianum dal convegno di studi Fare Insieme: etica e impresa nella società connessa e globale: un seminario cui prenderanno parte, fra gli altri, il Rettore della LUISS Massimo Egidi e il Presidente della LUISS School of Government Marc Lazar.

Gli studenti LUISS che intendono partecipare all'udienza col Santo Padre devono:

• Pubblicare fra mercoledì 17 e venerdì 19 febbraio un post contenente una riflessione sul tema della responsabilità sociale d'impresa sui social network
  • Menzionare uno dei profili ufficiali dell'Università: Facebook, Twitter o Instagram
  • Utilizzare gli hashtag ufficiali #ersLUISS e #GiubileoIndustria
  • Inviare il link del post pubblicato sul form della Intranet

Gli studenti selezionati riceveranno comunicazione dell'invito a partecipare all'udienza.

Partecipa ora!