La Professoressa Simona Colarizi alla Annual Lecture della LUISS School of Government

Giovedì 18 febbraio la docente di Storia contemporanea terrà una lezione in Ateneo in occasione dell'incontro del Consiglio Scientifico della SoG

Simona Colarizi LUISS School of Government

Giovedì 18 febbraio 2016, alle ore 18:00 nella Sala delle Colonne del campus di Viale Pola, la Professoressa Simona Colarizi terrà la SoG Annual Lecture in occasione dell'incontro del Consiglio Scientifico della LUISS School of Government.

Docente ordinario di Storia Contemporanea a La Sapienza e membro del consiglio scientifico della School of Government, la Professoressa Colarizi terrà una lezione intitolata Italia di oggi e Italia di ieri.

L'intervento sarà preceduto dai saluti del Rettore Massimo Egidi e del Professor Sergio Fabbrini, Direttore della LUISS School of Government, e da un'introduzione del Professor Marc Lazar, Presidente del Consiglio Scientifico della SoG.

LUISS School of Government Annual Lecture - Simona Colarizi113.96 KB