La fine delle festività natalizie riporta in campo le squadre Sport LUISS, a cominciare dalle formazioni di Basket, Calcio maschile e Pallavolo femminile.
Dopo una vittoria straordinaria conquistata mercoledì 6 gennaio contro l'Azzurro Napoli Basket (con il risultato di 66-65), i ragazzi del Basket non superano il derby di Roma (80-65) contro l'Eurobasket, prima in classifica nel campionato di Serie B.
La squadra di calcio maschile ottiene un pareggio senza reti (0-0) nella sfida in casa contro il Torbellamonaca, ottenendo un punto prezioso per la classifica del campionato di Prima Divisione.
Le ragazze del volley perdono fuori casa contro l'Alpi Medpoint per 3 set a 0.
Sport LUISS lancia anche la terza edizione del corso da Team Manager per la formazione di figure professionali del mondo sportivo ed esperti delle dinamiche di squadra. Articolato in tre moduli per un totale di 24 ore di lezione, il corso è destinato a un massimo di 130 partecipanti e avrà inizio venerdì 11 marzo 2016.
Per iscriversi al corso è necessario inviare via mail la domanda di partecipazione entro giovedì 3 marzo all'Ufficio Sport LUISS.