Giornata di orientamento in LUISS di sabato 19 dicembre 2015

Presentazione dei Corsi di Laurea Triennale e a ciclo unico per studenti delle scuole superiori e genitori, con simulazione del test di ammissione

GO 19 dicembre 2015

Sabato 19 dicembre 2015, a partire dalle ore 14:00 alle ore 18:30, si tiene presso la sede LUISS di Viale Romania 32 una giornata di orientamento ai Corsi di Laurea Triennale e Magistrale a ciclo unico.

Le Giornate di orientamento sono un'importante opportunità per gli studenti delle scuole superiori e per le loro famiglie di approfondire la conoscenza dell'offerta formativa dei dipartimenti di Economia e Finanza, Impresa e Management, Giurisprudenza e Scienze Politiche e per essere supportati nella scelta del corso di studio universitario attraverso i servizi dell'Ateneo e le LUISS Summer School.

Durante la giornata si svolge la simulazione del test di ammissione ed è possibile iscriversi alla prova per entrare alla LUISS del 14 aprile 2016 e alle LUISS Summer School 2016 presso le postazioni dedicate.

Modulo di iscrizione alla giornata