I ricordi della Festa dello Sport LUISS 2015

La galleria di foto della serata per celebrare gli studenti-atleti che hanno gareggiato nell'anno accademico 2014-15

Festa dello Sport 2015

Lunedì 30 novembre 2015 l'Aula Chiesa del campus di Viale Romania ha ospitato la Festa dello Sport per celebrare i traguardi e gli atleti della stagione 2014-15 dell'Associazione Sport LUISS.

Oltre ai saluti delle istituzioni e alla premiazione degli studenti e delle studentesse che hanno fatto parte delle varie squadre LUISS, la serata ha dedicato un ricordo a Ludovico Bruschini, studente e capitano della squadra di rugby prematuramente scomparso a gennaio 2013, e un ringraziamento alla sua famiglia per aver offerto a cinque atleti meritevoli una borsa di studio.

A fine serata, il Presidente dell'Associazione Sport LUISS Luigi Abete ha battezzato Delfina, la nuova barca da competizione per la squadra di canottaggio, e lo studente Federico Baroni ha eseguito l'inno ufficiale delle squadre.

Guarda la galleria fotografica