Prof, passami la palla: una partita all'insegna della solidarietà

Giovedì 10 dicembre studenti, docenti e staff LUISS si sono sfidati nella seconda edizione della partita di calcio per beneficenza

Giovedì 10 dicembre 2015, alle ore 18:45, l'Associazione Sportiva LUISS ha organizzato la seconda edizione della partita di calcio di beneficenza Prof, passami la palla.

Il match si è svolto nel campo di calcio del Futbolclub Orange in Via degli Olimpionici 71 e anche quest'anno ha visto affrontarsi una squadra formata da studenti LUISS e un team composto da docenti e membri del personale.

L'incasso finale della serata contribuisce alla raccolta fondi della Festa di Natale degli studenti a supporto della onlus Insettopia, che sostiene i ragazzi con autismo e con la quale la LUISS collabora anche per un progetto legato al Community Garden di Ateneo.