LUISS Alumnus 2015: la serata di gala per la premiazione di Carlo Messina

Gli Alumni LUISS sono invitati a partecipare all'evento del 16 dicembre

Gala Premio Alumnus 2015

Mercoledì 16 dicembre 2015, dalle ore 19:00, il campus LUISS di Viale Romania ospiterà una serata di gala organizzata dall'Associazione Laureati LUISS in occasione della premiazione come Alumnus 2015 di Carlo Messina, Consigliere Delegato e CEO di Intesa Sanpaolo.

L'evento è un'occasione per entrare in contatto con il network ALL, inaugurando la propria iscrizione all'Associazione, condividere le esperienze universitarie e professionali e festeggiare l'Alumnus dell'anno assieme ai laureati LUISS, ai vertici dell'Ateneo e ai rappresentanti delle Istituzioni e del mondo delle imprese.

Nella serata, l'Alumnus 2015 Carlo Messina e altri ospiti illustri terranno degli speech esclusivi per tutti i partecipanti durante una cena di gala.

La partecipazione alla cena e all'evento è riservata ai soli laureati LUISS soci ALL e a eventuali accompagnatori fino a esaurimento posti.

Info per partecipare alla serata ALL