Giornata di orientamento alle Lauree Magistrali di Economia e Finanza, Impresa e Management e Scienze Politiche

Lunedì 30 novembre 2015, per gli studenti delle Lauree Triennali LUISS

54pm

Lunedì 30 novembre 2015 presso la sede LUISS di Viale Romania 32 si tiene una giornata di orientamento ai Corsi di Laurea Magistrale dei dipartimenti di Impresa e Management ed Economia e Finanza e Scienze Politiche.

La giornata è riservata agli studenti LUISS dei Corsi di Laurea Triennale.

Dalle ore 9:00, in Aula 200, il Professor Luigi Marengo e il Professor Stefano Manzocchi introducono le attività dei Dipartimenti di Impresa e Management ed Economia e Finanza insieme ai referenti per i Corsi di Laurea in Consulenza professionale e revisione aziendale, Economia e Direzione delle impreseManagement e Marketing ed Economia e Finanza.

I Professori Lorenzo De Sio, Paolo Peverini, Raffaele Marchetti e la Professoressa Livia De Giovanni presentano invece i Corsi di Laurea in Relazioni internazionali e Governo e Politiche per il Dipartimento di Scienze Politiche in Aula 407 dalle ore 15:00.

Dopo ogni presentazione, sessioni di approfondimento sul diritto allo studio, sulle opportunità di studio all’estero, sulle attività del Career Services e sul progetto Biografia dello studente tenute da responsabili e rappresentati dell’Ateneo.