LUISS e Premio Non Sprecare: cerimonia di premiazione

Venerdì 27 novembre i vincitori della nuova edizione del concorso di idee per la sostenibilità

LUISS e Premio Non Sprecare 2015

Venerdì 27 novembre 2015 alle ore 9:30 nell'Aula Chiesa del campus di Viale romania, LUISS ospita la cerimonia di premiazione della sesta edizione del Premio Non Sprecare.

Ideato dal giornalista e scrittore Antonio Galdo, il Premio Non Sprecare promuove progetti e iniziative economiche e sociali contro lo spreco alimentare attraverso un concorso articolato in cinque sezioni (Persone, Aziende, Istituzioni e Associazioni, Scuole, Giovani).

Oltre che con LUISS, il progetto è sviluppato in partnership con il Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, il WWF, il Consiglio Nazionale delle Ricerche CNR, il gruppo editoriale Banzai, RAI Radio1, l'Università Sapienza di Roma e la Fondazione Anna Maria Catalano.

Il programma della giornata prevede la premiazione dei cinque vincitori delle sezioni e un intervento di Antonio Galdo e del Professor Marcello Di Paola, docente di Sviluppo Sostenibile al Dipartimento di Scienze Politiche della LUISS.