LUISS incontra i Ministri: dialogo con Stefania Giannini

Il Professor D'Alimonte intervista il Ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca sulle nuove riforme

Ministro Giannini LUISS

Martedì 24 novembre 2015 alle ore 17:00 nell'Aula Toti della sede di Viale Romania, LUISS inaugura il nuovo ciclo di incontri con i Ministri del Governo organizzato dal Dipartimento di Scienze Politiche con un colloquio con il Ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca Stefania Giannini.

Il Professor Roberto D'Alimonte, Direttore del Dipartimento di Scienze Politiche, intervisterà il Ministro sul tema della nuova riforma dell'Università e gli studenti avranno la possibilità di porre le loro domande.

La partecipazione è riservata agli studenti LUISS previa registrazione online.