La Cerimonia di inaugurazione del nuovo biennio della Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali

Il Giudice costituzionale Mario Rosario Morelli ospite della LUISS School of Law

Mario Rosario Morelli LUISS School of Law

Giovedì 19 novembre 2015 alle ore 15:30 nell'Aula Magna del campus di Viale Pola avrà luogo la Prolusione Inaugurale dell'a.a. 2015-2016 della Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali della LUISS School of Law con un intervento del Giudice costituzionale Mario Rosario Morelli.

Intitolato La funzione di limite, ermeneutica e direttamente applicativa dei precetti costituzionali di tutela dei diritti fondamentali della persona, l'intervento apre il ciclo di lezioni per gli ammessi al nuovo biennio della Scuola di Specializzazione diretta dal Professor Michele Tamponi.

Al termine della lezione, avrà luogo la Cerimonia di consegna dei diplomi agli allievi del Biennio 2013/2015.