Weekend Sport LUISS: vittorie, sconfitte e un nuovo corso di difesa personale

Il team di Basket torna a vincere, assieme ai ragazzi e alle ragazze della pallavolo

LUISS Volley Femminile

La nuova settimana Sport LUISS è segnata dall'esordio in campionato della squadra femminile di pallavolo e dall'avvio del primo corso di difesa personale per studenti e laureati.

Dopo una serie di prove negative, i ragazzi del Basket tornano a vincere contro il Venafro e ottengono la seconda vittoria nel campionato di Serie B (102-53).

La squadra di calcio maschile perde la sfida in trasferta contro l'Estense Tivoli con il risultato di 2-1 ottenuto all'ultimo minuto dai padroni di casa.

Stesso risultato per le ragazze del calcio a cinque, che non riescono a superare le avversarie della Polisportiva Ostiense (2-1).

Le ragazze del volley esordiscono nella nuova stagione del campionato di I divisione con due partite in tre giorni, vincendo la prima sfida contro l'ASD Roma90 per 3-0 e perdendo la seconda contro il Casalbertone per 3-1.

Il team maschile di pallavolo vince la nuova sfida fuori casa contro il Montello con il punteggio pieno di 3 set a 0.

Da lunedì 23 novembre, Sport LUISS organizza il primo corso di difesa personale aperto a tutti gli studenti, le studentesse, i laureati e le laureate LUISS per migliorare le capacità fisiche e di autocontrollo attraverso tecniche ed esercizi derivati dal Ju Jitsu.