Weekend Sport LUISS: la rivincita del calcio e una giornata in barca

Basket e pallavolo perdono ma le squadre di calcio ottengono due vittorie importanti

Vela Sport LUISS

Calcio e vela sono i protagonisti dell'ultimo fine settimana di attività organizzate dall'Associazione Sport LUISS.

La squadra maschile di calcio a 11 batte fuori casa il Setteville Caserosse per 2-0 nel quarto turno del campionato di I categoria.

Le ragazze del calcio a 5 ottengono il primo successo stagionale al secondo appuntamento del campionato di Serie D superando per 2-1 in casa la Fortitudo Academy.

La squadra maschile di basket non riesce invece a superare il quinto incontro del campionato di Serie B contro la Pallacanestro San Michele, finito con un punteggio di 81-67 per i padroni di casa.

Anche il team maschile di pallavolo registra una sconfitta perdendo in casa contro il Volley Fiumicino con il risultato di 3-0.

Sabato 24 ottobre si è svolto il primo incontro della nuova stagione di Vela Sport LUISS: un gruppo di studenti LUISS ha partecipato a una trasferta presso il Circolo Nautico Tecnomar School di Fiumicino per imparare la navigazione e trascorrere una giornata in barca.