Cerimonia di inaugurazione della LUISS School of Law: la diretta video

Lunedì 19 ottobre LUISS ha trasmesso il video dell'inaugurazione della nuova School alla presenza del Presidente della Repubblica

Oggi, lunedì 19 ottobre 2015, a partire dalle ore 11:00, è andata in onda la diretta video dell'inaugurazione della LUISS School of Law alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Presso l'Aula Magna Mario Arcelli del campus di Viale Pola, il Rettore Massimo Egidi e la Presidente della LUISS Emma Marcegaglia hanno introdotto e chiuso gli interventi della giornata.

Il Professor Enzo Moavero Milanesi, Direttore della LUISS School of Law, ha presentato l'attività formativa della School e la Professoressa Paola Severino, Prorettore vicario dell'Ateneo e Presidente del Consiglio scientifico della nuova scuola, ha tenuto una lectio magistralis dal titolo Globalizzazione e armonizzazione delle regole.

Cerimonia di inaugurazione della LUISS School of Law: la diretta video