Il Meeting Annuale QTEM in LUISS

L'Ateneo ha ospitato i rappresentanti del network universitario internazionale e la cerimonia di diploma

Giovedì 8 e venerdì 9 ottobre 2015 la LUISS ha ospitato il meeting annuale del QTEM Masters Network – Quantitative Techniques for Economics and Management, che ha riunito direttori, coordinatori e corporate partners del consorzio universitario e celebrato la prima Graduation Ceremony del Network.

Tra i 10 studenti che hanno conseguito il diploma QTEM quest'anno, Davide Alonzo è il primo studente LUISS a partecipare al programma.

La LUISS è l’unico partner italiano del network nato nel 2013 che oggi conta 13 università europee e non (tra le quali: Solvay Brussels School of Economics and Management in Belgio, BI Norwegian Business School in Norvegia e Waseda University in Giappone) e molti Corporate Partner (tra i quali: PWC, Real Impact Analytics e Gruppo Telecom Italia).

Il programma QTEM offre la possibilità agli studenti LUISS delle Lauree Magistrali in Economia e Finanza e in Management (Major in Corporate Finance) di trascorrere un anno all'estero presso due fra le università che fanno parte del network.

Il prossimo QTEM Annual Meeting si terrà a novembre 2016 presso l'Università di Monash a Melbourne, Australia.

QTEM Meeting

Guarda la galleria fotografica