Storia fotografica della LUISS: inaugurata la mostra

La galleria di immagini che raccontano la vita universitaria dalla fondazione ai giorni nostri

Storia fotografica della LUISS: inaugurata la mostraIeri, mercoledì 14 ottobre 2015, nella mensa del campus di Viale Romania ha inaugurato la mostra permanente Storia fotografica della LUISS: un percorso che ripercorre gli eventi, i personaggi e le iniziative che hanno segnato la vita dell'Università dalla fondazione fino ai giorni nostri.

Il Direttore Generale Giovanni Lo Storto e il Rettore Massimo Egidi hanno tagliato il nastro sottolineando l'importanza delle immagini nell'unire passato e presente e nel diffondere il valore delle radici di un'istituzione formativa.

Da oggi gli studenti LUISS potranno vivere i momenti e le personalità che rendono la LUISS un Ateneo internazionale d'eccellenza attraverso una galleria di settanta fotografie in bianco e nero articolate in sette sezioni.

Storia fotografica della LUISS: inaugurata la mostra