Seconda Giornata dell'Education in LUISS: il video del convegno

Martedì 13 ottobre la LUISS ha ospitato l'evento organizzato da Confindustria con il Ministro Stefania Giannini

Martedì 13 ottobre 2015, a partire dalle ore 9:30, dall'Aula Magna del campus di Viale Pola, la LUISS ha trasmesso la diretta video della Seconda Giornata dell'Education dal titolo "Alternanza scuola-lavoro: istruzioni per l'uso".

Il convegno è stato organizzato da Confindustria con lo scopo di illustrare la novità rappresentata dall'alternanza scuola-lavoro obbligatoria nel sistema educativo italiano. Intervengono nella discussione il Ministro dell'Istruzione Stefania Giannini, il Vice Presidente Education Confindustria Ivan Lo Bello e i rappresentanti di scuola, imprese e territori.

Maggiori informazioni