LUISS partecipa al primo #EducationDay

Il 15 ottobre Twitter lancia la prima giornata dell'istruzione per la community degli atenei internazionali

LUISS partecipa al primo #EducationDay

Giovedì 15 ottobre 2015 Twitter lancia il primo #EducationDay: una giornata in cui gli atenei di tutta Europa si presentano con un open day virtuale e interagiscono con la community internazionale di studenti e docenti.

Durante l'evento, oltre 170 istituzioni tra Italia, Francia, Spagna, Germania, Regno Unito e Irlanda daranno vita a una conversazione globale presentando le offerte formative e la vita in Ateneo a tutto il grande bacino di utenti Twitter.

LUISS partecipa alla giornata con l'account ufficiale @UniLUISS e invita tutti gli studenti, i docenti e i laureati a raccontare la giornata in Ateneo condividendo pensieri, foto e video via Twitter attraverso l'hashtag #EducationDay.