Weekend Sport LUISS: inizia la nuova stagione

I ragazzi del Basket inaugurano la nuova stagione in Serie B

Basket LUISS Serie B

Mentre proseguono le selezioni per le nuove squadre dell'Associazione Sport LUISS per i prossimi campionati, i ragazzi del basket e del calcio affrontano le prime prove della stagione.

Ieri, domenica 27 settembre, i ragazzi del basket hanno perso in casa dell'Azzurro Basket Napoli la prima prova della seconda stagione in serie B, uscendo sconfitti per 83-56.

La squadra di calcio maschile conclude la parentesi del torneo Coppa Lazio per le squadre di prima categoria con un pareggio (0-0) contro la Nuova Virtus che non consente la qualificazione ai turni successivi.

Gli studenti LUISS appassionati di calcio possono iscriversi al Torneo Intramural, competizione universitaria di calcio a otto aperta a tutti gli iscritti a un corso di laurea o a un master LUISS o LUISS Business School che si svolgerà da ottobre a dicembre 2015.