Benvenuto alle Matricole 2015: il racconto della giornata

Il 21 settembre la LUISS ha accolto i nuovi studenti: la fotogallery e lo Storify dei momenti più importanti

Lunedì 21 settembre la LUISS ha ospitato la giornata di Benvenuto alle Matricole 2015-2016.

Nel corso di tutta la giornata i nuovi studenti hanno avuto l'opportunità di conoscere da vicino i servizi offerti dall'Ateneo, incontrare il personale e scoprire tutte le associazioni, i giornali e le attività.
Ecco i momenti più importanti della giornata in una galleria fotografica e nel racconto attraverso i canali social con l'hashtag #WelcomeLUISS.

Guarda la galleria fotografica