Giornata di Benvenuto alle Matricole 2015-2016

La LUISS invita tutti i suoi nuovi studenti a conoscere da vicino le attività dell'Ateneo

38am

Lunedì 21 settembre 2015 la LUISS accoglie tutti i nuovi studenti durante una giornata di Benvenuto alle Matricole.

L'evento si svolge nei campus di Viale Romania 32 e Via Parenzo 11 a partire dalle ore 9:00 e rappresenta un'occasione per conoscere l'Università ed entrare in contatto con tutte le attività, le associazioni e le iniziative all'interno della LUISS.

Durante la mattinata i Direttori dei Dipartimenti presenteranno i Corsi di Laurea nelle due sedi, mentre nel pomeriggio le istituzioni LUISS e gli ospiti della giornata daranno il Benvenuto ufficiale ai nuovi studenti. Per tutto il giorno nella sede di viale Romania saranno allestiti degli stand espositivi dedicati agli uffici LUISS, alle Rappresentanze, alle Associazioni studentesche e ai giornali d'Ateneo, ai quali gli studenti potranno rivolgersi per ricevere informazioni e suggerimenti.

Per seguire gli aggiornamenti in tempo reale e interagire con la community, l'hashtag ufficiale dell'evento è #WelcomeLUISS.