I vincitori delle borse di studio Ermenegildo Zegna

Sono tre i laureati LUISS meritevoli del contributo per percorsi di ricerca e di specializzazione post laurea all'estero

37pm

Giorgio Bassotti, Arianna Pagliacci e Martina Zago sono i tre vincitori dell'Ermenegildo Zegna Founder's Scholarship, il programma che mette a disposizione borse di studio per percorsi di ricerca e di specializzazione post laurea all'estero.

Martina Zago, dopo aver conseguito la laurea triennale in Politics, Philosophy and Economics presso il nostro ateneo, inizierà l'MPhil in International Relations all'Università di Oxford.

Arianna Pagliacci, laureata in Giurisprudenza nel 2014, ha ottenuto la borsa di studio per il programma LL.M. (Master of Laws) presso la Harvard Law School.

Giorgio Bassotti alla LUISS ha conseguito la laurea magistrale in Relazioni Internazionali e partirà per Bruges per studiare al master in EU International Relations and Diplomacy Studies del College of Europe.