ASD LUISS, due nuovi membri nel Consiglio Direttivo

Innocenzo Cipolletta e Giuseppe Cornetto Bourlot entrano nel Consiglio dell'Associazione Sportiva

logoMartedì 28 luglio 2015, l'assemblea dei soci dell'Associazione Sportiva Dilettantistica LUISS ha eletto due nuovi componenti del Consiglio Direttivo: Innocenzo Cipolletta e Giuseppe Cornetto Bourlot.

Il professor Innocenzo Cipolletta, tra i fondatori dell'ASD LUISS, è stato direttore generale di Confindustria e attualmente è presidente dell'Università di Trento. Giuseppe Cornetto Bourlot, imprenditore e laureato LUISS, è presidente dell'agenzia di stampa askanews.

Fanno parte del Consiglio Direttivo ASD, presieduto da Luigi Abete, anche i consiglieri Giovanni Lo Storto, Luigi Serra, Francesco Spanò, Daniele Pelli, Stefano Godano, Stefano Lucchini, Giovanni Orsina, Patrizia Ziino, Paolo Iervolino.

L'Associazione Sportiva LUISS è nata nell'estate del 1999 per permettere agli studenti e alle studentesse LUISS di unire nel modo migliore studio e sport ad alti livelli. Ogni anno oltre 300 ragazzi giocano con la maglia dell'Università nelle squadre di basket, calcio, volley, rugby, canottaggio, ciclismo e nuoto.