Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Luiss Guido Carli

Logo Luiss

Il Professor Moavero Milanesi premiato con lo Storey Award for Leadership

Il direttore della LUISS School of Law riceve il riconoscimento del Center for American and International Law

Enzo Moavero Milanesi Storey AwardMartedì 16 giugno 2015 il Professor Enzo Moavero Milanesi, docente di Diritto dell'Unione Europea e Direttore della School of Law alla LUISS, ha ricevuto il Robert G. Storey International Award for Leadership del Center for American and International Law (CAIL).

Lo Storey Award è un riconoscimento in onore del fondatore del CAIL Robert G. Storey che dal 1990 viene attribuito a personalità capaci di rappresentare le qualità di leadership e integrità nel mondo giuridico internazionale.

Il CAIL è un'istituzione senza scopo di lucro che accoglie più di diecimila giuristi professionisti da tutto il mondo per contribuire alla ricerca e all'insegnamento del diritto internazionale nel mondo.

La cerimonia di premiazione del Professor Milanesi è avvenuta all'interno del Symposium on Global Markets presso la sede centrale del CAIL a Plano, in Texas.