"Andare insieme, andare lontano", presentazione del volume di Enrico Letta: diretta video

Giovedì 11 giugno 2015 l'ex Presidente del Consiglio dei Ministri è stato ospite alla LUISS

Enrico Letta

Giovedì 11 giugno 2015, dalle ore 18:00, abbiamo trasmesso dall'Aula Toti della sede LUISS di Viale Romania, 32 la diretta video della presentazione del volume di Enrico Letta Andare insieme, andare lontano.

Ne hanno discusso con l'autore il Professor Sebastiano Maffettone (Dipartimento di Scienze Politiche LUISS) e Fabrizio Gorquet (Il Sole 24 Ore).

L'incontro, organizzato nell'ambito del Master Universitario di Primo livello in Management Politico de Il Sole 24 Ore Business School in collaborazione con LUISS School of Government e ALL - Associazione Laureati LUISS, è stato introdotto dal Professor Sergio Fabbrini, Direttore LUISS School of Government e da Francesca Daniela Gentile, ALL LUISS, con indirizzo di saluto del Rettore Massimo Egidi.