LUISS Summer School per studenti delle scuole superiori

Iscrizioni aperte alle settimane di orientamento estive, con test di ammissione anticipato e concorso per borse di studio a copertura totale

LUISS Summer School per studenti delle scuole superiori

Gli studenti delle scuole superiori tra i 16 e i 19 anni possono iscriversi alle LUISS Summer School fino a 15 giorni prima della data si partenza del periodo scelto.

Le LUISS Summer School in italiano e in inglese e la LUISS Creative Summer School sono settimane di orientamento estive organizzate dall’Ateneo per supportare gli studenti nella scelta del corso di studi universitario, con particolare attenzione all'offerta formativa, alle opportunità professionali e alle attitudini personali degli studenti.

L’Università prevede anche un Percorso biennale per giovani di talento e la possibilità di sostenere il test di ammissione alla LUISS per l’anno accademico 2016-2017 e di vincere una borsa di studio a copertura totale.

LUISS Summer School