Giornata di orientamento in LUISS di sabato 6 giugno 2015

Presentazione dei Corsi di Laurea Triennale e a ciclo unico per studenti delle scuole superiori e genitori, con simulazione del test di ammissione

Giornata di orientamento in LUISS ai Corsi di Laurea Triennale e a Ciclo Unico d

Sabato 6 giugno 2015 si tiene presso la sede LUISS di Viale Romania 32 una giornata di orientamento ai Corsi di Laurea Triennale e Magistrale a ciclo unico.

Le Giornate di orientamento si rivolgono agli studenti delle scuole superiori per supportarli nella scelta del corso di studio universitario con particolare attenzione all'offerta formativa e alle opportunità professionali.

Oltre alla simulazione di un test di ammissione, per studenti e genitori si terranno sessioni di approfondimento sui servizi dell'Ateneo.

Programma e modulo di iscrizione