TEDxLUISS: diretta video

Oggi, venerdì 22 maggio 2015, dalle ore 10:00 alle 18:00 TEDxLUISS è stato trasmesso in diretta video dall'Aula Magna del campus di Viale Pola

TEDxLUISS

Venerdì 22 Maggio 2015, dalle ore 10:00 alle ore 18:00 LUISS ha trasmesso dall'Aula Magna della sede LUISS di Viale Pola, 12 la diretta video di TEDxLUISS.

Durante la giornatasono intervenuti alumni, professori, innovatori e Alessandro Abbate, studente vincitore dello speaker contest, per condividere con il pubblico visioni e proposte per il futuro sul tema "Way into the future".

La conferenza è stata trasmessa in simultanea in aula 10A, nell'ambito dell'evento parallelo incentrato sull'innovazione che si è svolto nel cortile del campus di Viale Pola.

TEDx consiste in una serie di eventi locali organizzati in modo indipendente per vivere con tipi di pubblico differenti un'esperienza simile a quella che si sperimenta con le conferenze TED.